Cosenza Caserta

GazzaSud – Caserta: “Che regalo dai miei ragazzi”

“Abbiamo trovato gli spazi che cercavamo dietro i loro centrocampisti”

Alla fine è stata festa solo a metà, perché molti tifosi del Cosenza non sono riusciti ad entrare al Barbera. Un vero peccato. Parecchi sostenitori non sono riusciti a raggiungere l’impianto palermitano. I vasti incendi delle scorse ore hanno provocato grossi disagi nel capoluogo siciliano, congestionando la rete stradale e provocando peraltro difficoltà evidenti ai viandanti. La squadra di Fabio Caserta ha lottato anche per i tifosi assenti.

Palermo Cosenza (0-1): Canotto con un eurogol regala il +3 ai suoi

Questa volta il suo Cosenza ha fatto punti nel secondo tempo, gestendo bene i tempi del match, riscattando nel finale una vittoria ormai insperata. “L‘atteggiamento è stato positivo, siamo arrivati qui per giocare a viso aperto. Abbiamo avuto diverse occasioni limpide, in questo periodo ad inizio stagione è normale avere degli alti e dei bassi, ma io valuto giorno per giorno la squadra e le indicazioni sono buone. I ragazzi mi hanno fatto il regalo di compleanno“.

CorSport – Clamorosa disfatta dei rosanero

Domani, infatti, sarà il compleanno del tecnico melitese. L’euforia, tuttavia dovrà lasciare spazio al lavoro sul terreno di gioco perché martedì pomeriggio alle 18:15 arriva la Cremonese, altro avversario complicato. Caserta aspetta risposte sulle condizioni fisiche di Zuccon, sostituito dopo essere atterrato male sul terreno di gioco: il tecnico incrocia le dita.

LEGGI  ANCHE

Adani: “Amo Palermo per Baldini. Palermitani gente perbene”

Venezia-Palermo: al via la vendita. E per gli ospiti una opportunità

Curva Nord 12 Palermo: “Aiutamo Rino”. L’iniziativa del tifo rosanero

Bari-Palermo, daspo per due tifosi: il motivo

Corini: “Problema per Henderson. E sull’esultanza di Canotto…”

FOTO – Palermo, divampano le fiamme in città

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui