pronostici ascoli palermo

Pronostici Ascoli-Palermo, rosanero ospiti dei marchigiani

Rosanero ospiti dei marchigiani nel match che varrà per la quinta giornata di questo campionato di Serie B, edizione 2023/2024. Eugenio Corini ha tanta pressione e aspettative addosso, ma fin qui la sua squadra si è comportata abbastanza bene: il pubblico continua a non avere piena fiducia nel tecnico, ma la serietà e professionalità del “Genio” fanno in modo che la squadra lavori in maniera seria e senza distrazioni. 

L’Ascoli è una squadra di bassa classifica nel campionato cadetto, con mister Breda che cercherà di far risalire i suoi per una salvezza che pare non tra le più semplici quest’anno.  Se vuoi scoprire quali sono gli stati di forma delle due squadre, o magari i sistemi di gioco e calciatori che vanno tenuti sotto la lente d’ingrandimento, insomma se vuoi tutto il materiale necessario per capire al meglio i pronostici Ascoli-Palermo, continua a leggere questo articolo. 

Palermo a metà tra la difesa a 3 e quella a 4

Non è un dubbio il fatto che il Palermo abbia una rosa completa e ricca in ogni reparto: questo è un fattore chiave per poter cambiare i sistemi di gioco, ma dall’altra parte potrebbe confondere i giocatori. Corini cerca di dare continuità alla sua squadra, ma non è semplice: una delle certezze in campo è senza dubbio il bomber Brunori, che quest’anno avrà però una bella compagnia in attacco, dato che ci sono altri giocatori importanti come Di Francesco, Insigne e Soleri fra gli altri. 

I rosanero hanno una rosa che può puntare alla Serie A, ma per farlo si dovrà trovare la quadra tecnico-tattica: al momento, la squadra ha alternato un 4-3-3 ad un 3-5-2, ma prima o poi si dovrà prendere una decisione definitiva in merito. L’Ascoli è una squadra che si è schierata nelle prime giornate con un 4-3-2-1, ma i pochi gol messi a segno fanno pensare che si possa optare per qualcosa di diverso nel futuro immediato. 

Scopriamo adesso quali sono le quote e quindi i pronostici Ascoli-Palermo: saranno disponibili nell’ultimo paragrafo (qui sotto) dell’articolo. 

Pronostici Ascoli-Palermo vedono i rosanero favoriti

Ascoli  Pareggio   Palermo 
3.25  3.16  2.19 

 

Allo stadio Cino e Lillo del Duca dovrebbe essere la squadra siciliana ad avere la meglio: c’è un gap tecnico importante, palesato anche dai diversi andamenti in queste prime giornate di Serie B. La squadra di proprietà del City Group è data come vincente con una quota che si attesta sul 2.19, mentre una poco probabile vittoria dei marchigiani viene offerta a 3.25; chiude il tris di quote per l’1X2 il pareggio, che viene dato a 3.16. 

I rosanero puntano fortemente ad un ritorno in Serie A dopo praticamente un decennio: prima il fallimento, poi la risalita verso la cadetteria, ora manca l’ultimo passo. Una piazza importante che merita i grandi palcoscenici, ed è proprio in questi stadi che serve assolutamente raccogliere il bottino pieno. Dall’altra parte ci sarà una squadra abbordabile, ma comunque temibile: come andrà a finire? 

Staremo a vedere… 

LEGGI ANCHE

Segre e quella maglia cucita sulla pelle!

Calciomercato Sampdoria: vicino un ex Campione del Mondo

VIDEO – Criscitiello risponde a Gravina: “Ci vediamo in tribunale”

Storia di Coulibaly: le notti su una panchina, la Serie A e la Sicilia

Palermo, sale il numero degli abbonati: il dato

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui