Parma, Vaeyens: “Serie A nostro obbiettivo. Vazquez? Dovevamo scegliere” –

Roel Vaeyens, Managing Director Sport del Parma, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della stampa. Il dirigente ha dichiarato gli obbiettivi dei crociati per questa stagione, parlando anche degli addii riguardanti Gianluigi Buffon e Franco Vazquez. Ecco di seguito le sue dichiarazioni riportate da parmalive.com.

Parma, le dichiarazioni di Vaeyens

Parole spese riguardo al campionato di Serie B e il suo livello: “Campionato difficile e complicato, ogni match è chiuso e combattuto. Davvero tante sono le squadre forti e competitive, con distanza ridotta tra primi e ultimi posti. Alcuni raggiungeranno i loro obbiettivi ma difficile fare dei pronostici. Devi combattere ogni partita ed essere al 100% della condizione fisica. Non è semplice vincere questo campionato, ma tutti vogliono andare in Serie A. Abbiamo un obbiettivo a lungo termine, ovvero quello di tornare in massima serie e faremo di tutto affinché il club sia pronto”.

Vaeyens ha inoltre parlato degli addii di Vazquez e Buffon: “Abbiamo perso Gigi e Franco, due giocatori dall’esperienza immensa. Sono state scelte dure, Vazquez ha delle qualità eccezionali, anche nelle ultime partite della scorsa stagione ha fatto bene. Avevamo un certo budget e dovevamo compiere delle decisioni. Ci serviva qualcuno a loro posto e abbiamo abbassato la media dell’età della rosa. Abbiamo una linea da seguire: dare opportunità ai giovani provando sempre però a svilupparci. Stiamo lavorando bene, i tifosi sperano di vincere ogni domenica, ci sono persone in società che possono essere un valore aggiunto”.

LEGGI ANCHE

Palermo, oggi ultimo saluto a Mario Persico: storico autista rosanero

Calciomercato Sampdoria, deciso il futuro di Kasami

Venezia, Candela: “Serie B difficile, vedo bene il Palermo”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui