Serie B

Serie B – Da Sirigu a Zaza: tanti svincolati di lusso cercano squadra

Nomi altisonanti ancora senza contratto e che potrebbero presto risolvere problemi ad alcune società con lacune in organico.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Alessandro Arena sottolinea come sono tantissimi gli svincolati italiani e stranieri che non hanno ancora trovato squadra e che fino a fine marzo potranno essere tesserati da qualsiasi club. Sicuramente ingrossano la lista gli ex giocatori della Reggina visto che solo alcuni di loro sono vicini a trovare una squadra come Crisetig e Liotti. Per altri come Colombi, Cicerelli e Galabinov i tempi rischiano di essere più lunghi.

Palermo, sale il numero degli abbonati: il dato

Calciomercato Sampdoria, ecco il grande colpo a zero: le ultime

Tra gli italiani che ancora non hanno trovato squadra c’è anche qualcuno nel giro della nazionale come ad esempio il campione d’Europa Sirigu ma altri come Soriano, Sansone, Benassi, Okaka, Quagliarella e Zaza.

Venezia, Andersen: “Occhio a Sampdoria e Spezia. Palermo? Vi dico”

Anche fra gli stranieri ci sono giocatori illustri con passato in Serie A come Pereira Gomez e Nainggolan; quasi tutti nelle ultime settimane di mercato aveva avuto degli approcci con qualche club ma poi per ragioni legate al contratto o per cambi di idee da parte delle società l’affare non si era concretizzato, Adesso rimangono altri sei mesi per ripartire da zero sebbene sia evidente come più passa il tempo più un giocatore che non ha svolto la preparazione estiva rischia di presentarsi in un nuovo club in condizioni precarie.

Palermo, le condizioni di Insigne: la nota

LEGGI  ANCHE

Calciomercato Catanzaro, punta cercasi: si tenta il colpo a zero

Calciomercato Jagiello, scelto il nuovo club? Le ultime

Serie B, il dato sugli abbonamenti: ecco la classifica

Calciomercato Lecco, ufficiale il rinforzo dalla Serie A

 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui