pronostici ascoli palermo

Si avvicina la sfida di Serie B tra l’Ascoli di William Viali e il Palermo di Eugenio Corini. Sabato 16 settembre a partire dalle ore 14.00 le due formazioni si affronteranno al Del Duca. Ecco di seguito tutte le info sui biglietti pubblicate attraverso un comunicato sul sito del Palermo.

Ascoli-Palermo: le info sui biglietti

I biglietti per la partita della quinta giornata di Serie BKT tra Ascoli e Palermo, in programma sabato 16 settembre alle ore 14:00 presso lo Stadio Del Duca, saranno in vendita da lunedì 11 settembre alle ore 16.00 sul circuito TicketOne fino alle ore 19.00 di venerdì 15 settembre.

Prezzo biglietto: € 20,00

Percorso obbligatorio tifoseria ospite: dall’Autostrada A14 uscita San Benedetto del Tronto, poi Raccordo Autostradale 11 (Superstrada Ascoli-Mare) quindi S.S. 4 (Salaria) uscita Rosara. Proseguire in direzione Stadio fino all’area di parcheggio sulla Circonvallazione Nord.

Il biglietto potrà essere presentato all’ingresso sia in formato cartaceo che su smartphone.

Gli utilizzatori dei titoli di accesso si impegnano a rispettare il Codice di regolamentazione della cessione dei titoli di accesso, nonché a prendere visione ed a rispettare il Regolamento d’uso dello stadio pubblicati sul sito internet ufficiale della società (www.ascolicalcio1898.it).

LEGGI ANCHE

Calciomercato Spezia, sirene turche per Verde: le ultime

Calciomercato Bari, si sogna il colpo dagli svincolati: ecco chi

Venezia, Andersen: “Occhio a Sampdoria e Spezia. Palermo? Vi dico”

Palermo-Feralpisalò è la più vista allo stadio della B: la classifica

Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: ammenda per il Palermo

Ternana, Lucarelli: “Diakité? Aveva la valigia pronta per andare”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui