Palermo Mancuso

Palermo – Per fortuna c’è abbondanza, in 4 in corsa per la maglia del n. 11

Il tecnico potrà scegliere: la prima opzione è Valente, anche se ieri ha lavorato a parte per un affaticamento muscolare.

Le altre soluzioni – Di Mariano potrebbe cambiare fascia, Di Francesco e Mancuso possono adattarsi.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Alessandro Arena sottolinea come l’assenza di Insigne per la trasferta di Ascoli costringerà Corini a cambiare il tridente d’attacco ma il tecnico ha a disposizione una batteria offensiva di tutto rispetto. Ampio dunque il ventaglio di scelte su cui poter contare e la prima rimanda a Valente che sta approfittando della sosta per smaltire un affaticamento muscolare  e potrebbe essere pronto per la gara con l’Ascoli. La seconda opzione potrebbe essere riportare Di Mariano a destra, la terza adattare Di Francesco a destra nonostante il giocatore si trovi meglio a sinistra. La quarta opzione poi è impiegare Mancuso finora utilizzato da Corini anche come esterno mancino ma con la duttilità di poter ricoprire anche altri ruoli nel tridente d’attacco.

Calciomercato Sampdoria, ecco il grande colpo a zero: le ultime

Calciomercato Bari, si sogna il colpo dagli svincolati: ecco chi

Palermo, sale il numero degli abbonati: il dato

Nel caso in cui Di Mariano fosse spostato a destra si porrebbe chi mettere a sinistra e in questo caso la scelta potrebbe cadere su Di Francesco che sta sfruttando questa sosta per calarsi al meglio nella nuova realtà palermitana; anche Valente e Mancuso hanno agito a sinistra ma soprattutto per il primo dipenderà dalla velocità con cui smaltirà la noia muscolare. In ogni caso Corini dovrà rivedere gli schemi offensivi perché nessuno degli altri esterni è un mancino di piede a differenza di Insigne che spostato a destra con il suo sinistro ha messo in area cross a rientrare che tanto male hanno fatto alla FeralpiSalò.

 

Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: ammenda per il Palermo

Ternana, Lucarelli: “Diakité? Aveva la valigia pronta per andare”

 

LEGGI  ANCHE

Palermo, le condizioni di Insigne: la nota

Palermo-Feralpisalò è la più vista allo stadio della B: la classifica

L’abbonamento al Palermo, simbolo di appartenenza

Prova di forza di una squadra che il City Group vuole in A

La rivoluzione dolce di Rinaudo e Bigon

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui