Calciomercato Ascoli
©Photo Sandro Perozzi, 9-02-2014 Ascoli Piceno, stadio Cino e Lillo Del Duca, Ascoli Grosseto Lega Pro Prima Div. Gir. B 2013 2014, la curva sud bianconera

L’Ascoli è sempre più vicino ad un nuovo colpo per potenziare la rosa. Il club marchigiano – riporta il Corriere Adriatico – avrebbe infatti valutato il profilo di Omar El Kaddouri, centrocampista marocchino classe ’90 svincolato dopo l’ultima esperienza al PAOK.

Il 33enne rappresenterebbe un ottimo rinforzo per i bianconeri, soprattutto di esperienza, vista la sua partecipazione in piazze come Brescia, Sudtirol, Napoli, Torino ed Empoli, oltre  cinque anni nella massima divisione greca. La squadra di Viali intanto si prepara per la sfida contro il Palermo, in scena il prossimo sabato 16 settembre alle ore 14:00 e, al rientro dei giocatori convocati per le Nazionali, limerà gli ultimi dettagli per riuscire a presentarsi al meglio al Del Duca.

Ascoli, vicino l’arrivo di El Kaddouri

Approdato a Empoli nel 2017, El Kaddouri si lega ai toscani con un contratto triennale disputando nella massima serie del campionato italiano solo 15 partite, condite da 3 gol. Il 21 agosto dello stesso anno, dopo la retrocessione del club, passa a titolo definitovo al PAOK, esordendo in Grecia, con un contratto quinquennale.

LEGGI  ANCHE

GdS – In mediana addio al posto fisso

L’abbonamento al Palermo, simbolo di appartenenza

Frosinone, Angelozzi: “Insigne? Lo abbiamo regalato al Palermo”

Palermo, infortunio per Insigne: le ultime

La rivoluzione dolce di Rinaudo e Bigon

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui