L’ex centrocampista della Salernitana Mamadou Coulibaly è intervenuto in un’intervista esclusiva per presentarsi ai microfoni in conferenza stampa dopo l’arrivo a Palermo. Il giovane senegalese è stato uno degli ultimi acquisti della società rosanero ed è pronto a ripartire dalla Serie B.
Le dichiarazioni di Coulibaly
Ecco le prime parole del classe ’99 ex Salernitana. Il giocatore ha parlato della trattativa che lo ha portato a Palermo: “Il mio procuratore parlava con la società e io mi stavo allenando, alla fine mi ha chiamato per dirmi di venire a Palermo e sono venuto subito. La Salernitana era la mia squadra e io ero a disposizione ma quando è arrivata la proposta del Palermo non ho esitato. Tutti conoscono la tifoseria del Palermo e sanno quanto sia calorosa, una grande piazza”.
Sulla gara con la Feralpisalò ha aggiunto: “La squadra ha fatto una grande prestazione, tutti hanno dato il massimo”. Sui suoi obiettivi: “Nella vita bisogna continuare a lottare sempre. Cercherò di dare il mio contributo alla squadra, e tenterò di dare una grandissima mano per arrivare al nostro obiettivo. Ogni anno un calciatore si deve fare due domande per cercare di migliorare e dare tanto, io cercherò di fare di tutto per migliorare giorno dopo giorno”.
Coulibaly ha anche analizzato il suo ruolo: “Io mi vedo in tutti i ruoli in mezzo al campo, sono disponibile a fare quello che mi dice il mister in campo. Sono una mezz’ala ma so fare tutti i ruoli che il mister mi chiede”.
LEGGI ANCHE
Serie B, arriva il Fantacalcio: i dettagli
Calciomercato Brescia, tutto fatto per Fares
Biennale di Venezia, tra i premiati anche Ficarra e Picone
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER