L’allenatore della FeralpiSalò Stefano Vecchi è intervenuto in un’intervista esclusiva ai microfoni in conferenza stampa per parlare del match contro il Palermo, disputato al Renzo Barbera.

Le dichiarazioni di Vecchi

Di seguito il commento dell’allenatore bergamasco in merito al match contro il club siciliano, valevole per la quarta giornata di Serie B.

La difesa era a 5 non a 3, quindi dovevamo essere in superiorità numerica. Non è questione di modulo o tattica, ci siamo fatti gol da soli. Se prendiamo gol così non c’è modulo che tenga, se non ci accorgiamo della pressione non è lo schema. Per ora troppi giocatori sotto il loro livello, non stanno rendendo per quello che sono. Veniamo da due partite molto negative. Adesso c’è la sosta e cerchiamo di lavorare e riprendere il campionato con un piglio diverso ed alzando la condizioni atletica e fisica, soprattutto i nuovi arrivati. Abbiamo bisogno che i nuovi si adattino presto. Tutti insieme dobbiamo trovare le soluzioni per essere più competitivi e non regalare ad una squadra forte occasioni da gol. 

Qualche commento sul Palermo“È sicuramente tra le più forti. I rosanero sono tra le prime 5/6 migliori squadre che ha un organico importante, se arriva tra le prime due o vince i playoff non so. Nel primo tempo abbiamo rischiato di prendere il secondo gol. Abbiamo sfiorato il gol con Ceppitelli. Anche in questo che poteva essere un segnale non siamo stati precisi. Serve rimettersi in carreggiata perché nelle prime uscite di campionato e coppa avevamo fatto bene”.

LEGGI ANCHE

Corini: “Di Francesco si è integrato bene. Mateju dà sempre tutto”

Palermo-Feralpisalò 3-0, le pagelle: brilla Segre. Inizio da sogno per Di Francesco

Serie B, 4a giornata: Palermo e Modena ok, Parma bloccato. Sudtirol in rimonta

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui