Dopo Coulibaly anche Diakité. Palermo rifatto
E’ ufficiale Di Francesco
 L’attaccante del Palermo Federico  Di Francesco, 29 anni, arriva  dal Lecce. Nel mirino anche  il difensore Salim Diakité

 

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

L’articolo di Paolo Vannini sottolinea il mercato pirotecnico della dirigenza rosanero che dopo aver ufficializzato Di Francesco è pronta ad accogliere Mamadou Coulibaly che ha fatto le visite mediche, Verrà ufficializzato dopo la cessione in prestito di Damiani alla Juve U23. E questo anche per stare dentro la lista over che con gli arrivi di Henderson e Di Francesco ha raggiunto quota 18: per inserire Coulibaly bisogna cedere Damiani.

Calciomercato Palermo, nuovo colpo di prospettiva dalla Spal

VIDEO – Rosanero Summer Fest, le interviste ai tifosi

Calciomercato Palermo, che colpo: in arrivo un giocatore dalla A

 Il centrocampista senegalese che è extracomunitario ma diventa tesserabile perchè proveniente da un club italiano, come Henderson, arriverà in prestito con diritto di riscatto e può giocare sia da interno che da regista cioè un’alternativa a Gomes e Stulac.
Conosce la Sicilia per aver giocato a Trapani e a soli 24 anni ha vinto il campionato di B con la Salernitana. Nella passata stagione è andato in prestito alla Ternana, club con cui si tratta anche per il 23enne (e quindi Under) difensore Salim Diakité.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui