Lecco Foschi

Calciomercato Lecco, passi avanti per un ex rosanero: le ultime

Sta per concludersi il calciomercato estivo: questo vale per quasi tutte le squadre, tranne per il Brescia e il Lecco. Le due società lombarde, dopo la sentenza del Consiglio di Stato datata 29 agosto, sono state con il punto interrogativo riguardo il proprio futuro fino allo scorso martedì. Per questo, il loro termine ultimo per concludere nuovi accordi è stato fissato a giorno 8 settembre.

Calciomercato Lecco, idea Masciangelo: l’ex Palermo può tornare in Serie B

Il Lecco vuole costruire una rosa che sia in grado di competere per la Serie B. Diversi sono i nomi sondati per migliorare il roster della squadra del patron Di Nunno: uno di questi è l’ex Palermo Edoardo Masciangelo. L’avventura del giocatore del Benevento in Sicilia non è stata indimenticabile: complice anche qualche problema muscolare, i vertici societari rosanero non hanno visto nel laterale una soluzione anche per la stagione che è appena iniziata.

Chi invece vede di buon occhio Masciangelo è il Lecco che, secondo Gianluca Di Marzio, sarebbe vicino alla conclusione della trattativa. Negli ultimi giorni, inoltre, si è parlato di un interessamento dei lombardi per Karic, giocatore in forza sempre al Benevento.

LEGGI  ANCHE

Caso Reggina, Di Chiara e Rivas hanno già accordi in B: le squadre

Lucioni: “Soprannome ‘Zio’? Sono felice di avere tutti questi nipoti”

Soleri: “Andare via? Mi vedo solo con la maglia del Palermo”

Calciomercato Brescia, ecco il primo rinforzo per la B: il comunicato

Palermo, sale il numero degli abbonati: il dato

Mercato: poche ore alla fine. Cosa farà il Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui