Palermo

Si muove in entrata il calciomercato dell’Ascoli di Viali. Come riportato dal sito della Lega B, i bianconeri hanno infatti chiuso un triplo colpo riguardante i tre reparti del campo. In attacco è stato depositato il contratto di Ilija Nestorovski, l’ex rosanero arriva dopo l’esperienza all’Udinese. Non è finita qui però perché i marchigiani hanno anche chiuso per Bogdan dalla Ternana e Di Tacchio dal Sudtirol.

Calciomercato Ascoli: tre nuovi rinforzi per Viali

Arrivano buone notizie in casa Ascoli. Dopo la netta vittoria di ieri sera contro la Feralpisalò per 3-0, i bianconeri hanno centrato tre nuovi innesti. Il colpo più importante arriva in zona offensiva grazie all’ingaggio dell’ex Palermo Nestorovski. Il classe ’90 sfiderà proprio i siciliani alla quarta giornata di campionato. Il match tra Ascoli e Palermo sarà infatti subito dopo il rientro la sosta per le nazionali.

Il mercato in entrata dei marchigiani non finisce qua però. Dalla Ternana arriva Luka Bogdan, croato classe ’96. Nei tre anni passati in Umbria sono state 28 le presenze nel campionato cadetto, mettendo a segno anche una rete. Qualità ed esperienza che aumentano se si guarda anche il terzo acquisto: Francesco Di Tacchio.

LEGGI ANCHE

Palermo non dimentica: 34 anni fa il crollo allo stadio. Il ricordo

Il Club di Tifosi torna questa sera alle 21:30

Serie B, la decisione del Consiglio di Stato su Perugia e Lecc

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui