Palermo

Palermo – Per fortuna sta finendo

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola, nell’editoriale di Luigi Butera.

L’articolo sottolinea come finalmente questa sessione estiva di calciomercato sta per finire, un mercato che dura troppo e che non piace nemmeno agli addetti ai lavori. Eppure non si cerca una soluzione: a risentirne sono probabilmente i risultati delle prime giornate visto che alcune squadre sono largamente incomplete o in pieno mercato. Inoltre  tutta la serie B quest’anno ha dovuto subire anche i ricorsi e le sentenze per le situazioni Reggina e Lecco.

Palermo, fatta per Di Francesco: le cifre dell’affare

Santa Flavia, ecco cosa rimane del campo che ospitò il Palermo

Dunque del campionato finora si può dire poco perché troppe squadre sono incomplete e diverse squadre hanno dovuto fermarsi in queste prime due giornate: una di queste è il Palermo che dopo Bari tornerà a giocare ancora in trasferta a Reggio Emilia martedì sera.  E anche il Palermo è ancora alle prese con operazioni di mercato che finora ha portato otto giocatori che potrebbero diventare nove con Di Francesco o addirittura 10 con gli Jagiello.

Reggina, richiesta l’iscrizione alla prossima Serie D: le ultime

Calciomercato Palermo, manca poco al gong!

Numeri grossi se si considera che sono sfumate alcune operazioni ad un passo dalla chiusura come il cileno Valencia. Insomma un’estate senza tregua che ha portato qualche scompenso con Corini che avrebbe voluto l’organico al completo già all’inizio campionato. Per fortuna questo mercato sta finendo con l’augurio che il tecnico venga accontentato in tutto e per tutto. Ma anche con l’augurio che non serva un’altra insopportabile finestra invernale.

Quasi 40 milioni investiti dal City Group in poco più di un anno.

LEGGI  ANCHE

Calciomercato Sampdoria, dopo Coda si punta un bomber: le ultime

Reggiana, arriva un siciliano doc in vista del Palermo: il comunicato

Calciomercato Palermo, Damiani verso la cessione: le ultime

Calciomercato Reggiana, rinforzo in vista del Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui