Palermo, Di Francesco gioca solo il recupero: indizio di mercato?
Il Lecce ha appena terminato la seconda partita del suo campionato di Serie A, pareggiando in rimonta contro una sempre ostica Fiorentina. Ai gol di Nico Gonzalez e Duncan hanno risposto le reti salentine di Rafia e Krstovic. L’obiettivo di mercato del Palermo, Federico Di Francesco ha giocato solamente gli 8 minuti di recupero concessi dall’arbitro Maria Sole Ferreri Caputi nella ripresa della gara.
Palermo, Di Francesco gioca solo 8 minuti: vicino il trasferimento?
Il Lecce avrebbe già accettato, come riportato nelle ultime ore, l’offerta del Palermo, ma una delle condizioni che il ds Corvino aveva pattuito con i vertici rosanero era quella di rendere disponibile Federico Di Francesco per la trasferta di campionato a Firenze, contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano.
L’esterno offensivo, infatti, è stato convocato da D’Aversa: il suo utilizzo è stato però molto risicato, in quanto ha giocato solamente gli 8 minuti di recupero della ripresa. Questo non può far altro che infuocare gli animi dei tifosi rosanero, a riposo questo weekend vista la sosta forzata che il calendario di Serie B ha imposto con le situazioni di Lecco e Reggina.
LEGGI ANCHE
Palermo, ecco Liam Henderson: uno scozzese per la mediana
Calciomercato Palermo, occhi in casa Cremonese: le ultime
Palermo, ulteriori dettagli sulla trattativa per Di Francesco
Calciomercato Bari, ecco una nuova ufficialità: la nota
Calciomercato Reggiana, nuovo colpo in arrivo dalla Serie A
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER