Morgan

Sicilia: Morgan insulta il pubblico. Ecco cosa ha detto

Scene incredibili quelle che ci arrivano da Selinunte. Il cantante Morgan, durante un suo spettacolo, ha iniziato ad andare contro i suoi stessi fan, rivolgendogli contro parolacce ed insulti omofobi. Il motivo dietro tali offese è la protesta degli spettatori che avrebbero voluto sentire una canzone di Franco Battiato, in quanto il concerto era un tributo al cantautore.

Morgan, offese ed insulti omofobi al pubblico durante il suo live in Sicilia: ecco cosa ha detto

“Bifolchi, avete rotto il c…”. Questa è una delle tanti frasi ingiuriose che Morgan avrebbe rivolto al suo pubblico, durante un suo concerto-lezione dedicato a Franco Battiato, durante il Festival della Bellezza di Selinunte. L’ira del cantante si è abbattuta soprattutto quando dal pubblico, stizzito dal ritardo del cantante, ha iniziato ad urlargli “Sei fuori tema“, visto che ancora l’ex frontman dei Bluvertigo non aveva intonato nessuna delle più celebri canzoni di Battiato.

“Vai a vedere Marracash o Fedez, sei molesto!”. Il teatrino è continuato per un po’, prima che Morgan ritornasse a seguire la scaletta del suo concerto. Ecco il video che contiene la scellerata uscita di Morgan.

LEGGI  ANCHE

Palermo, ecco Liam Henderson: uno scozzese per la mediana

Calciomercato Palermo, occhi in casa Cremonese: le ultime

Palermo, ulteriori dettagli sulla trattativa per Di Francesco

Calciomercato Bari, ecco una nuova ufficialità: la nota

Calciomercato Reggiana, nuovo colpo in arrivo dalla Serie A

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui