Serie B

Calciomercato Sampdoria, dopo Coda si punta un bomber: le ultime

La Sampdoria deve agire sul mercato degli attaccanti, dopo che Massimo Coda, grande obiettivo dei blucerchiati, è vicino al trasferimento alla Cremonese. Per accontentare le richieste di Pirlo, quindi, gli uomini di mercato liguri stanno analizzando per bene alcuni profili all’interno della Serie B: tra questi, il nome che spicca maggiormente è quello di Francesco Forte.

Calciomercato Sampdoria, dopo Coda si punta Forte: le ultime

Secondo quanto riporta il Corriere Adriatico, la Sampdoria punta Forte, punta dell’Ascoli. Dopo la sonora sconfitta per 0-2 contro il Pisa, la squadra di Pirlo deve ritornare in carreggiata e, per farlo, il tecnico ex Juventus richiede una punta d’esperienza da affiancare al giovane Sebastiano Esposito.

Attaccante scuola Inter classe 1993, Forte è già da qualche anno che fa rimbombare il suo nome negli stadi di tutta la Serie B: soprattutto ad Ascoli, dove è ormai un idolo. Arrivato nel gennaio 2023, si è già conquistato i favori della tifoseria, dopo diverse esperienze in cadetteria con Juve Stabia, Benevento e Venezia tra le altre. La Samp vorrebbe acquistare a titolo definitivo l’attaccante: ulteriori novità saranno rese note una volta che la trattativa si evolverà.

LEGGI ANCHE

Bari, ufficiale la cessione di Perrotta al Padova: la nota

VIDEO – Palermo, i rigori dei tifosi durante la partita contro il Melita

Sampdoria, Verre: “Ci toglieremo soddisfazioni. Testa alla prossima”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui