Palermo

Calciomercato Como, ufficiale l’arrivo di Verdi: la nota

Il Como ha ufficializzato l’arrivo di Simone Verdi. Il club lariano ha trovato l’accordo con il Torino per prelevare il centrocampista classe ’92. Già nei precedenti giorni era stato trovato l’accordo con lo stesso giocatore, intenzionato a legarsi ai lombardi, adesso anche la società granata ha dato l’ok per lasciar partire il fantasista.

Verdi, che è stato anche accostato al Palermo nelle ultime settimane, ha firmato un contratto di due anni, con opzione per un’eventuale terza stagione con la maglia del Como.

Calciomercato Como, ufficiale l’acquisto di Simone Verdi: “Sono molto felice, Serie B difficile”

Como 1907 è lieta di annunciare l’acquisizione del trequartista Simone Verdi dal Torino con un contratto di 2 anni con opzione per il terzo.

Verdi porta con se a Como una lunga esperienza in Serie A, con 231 presenze in campionato, 37 reti e 32 assist.

Prima del Torino, Verdi ha indossato le maglie di Empoli, Bologna, Napoli, Salernitana e Hellas Verona.

Cresciuto nel settore giovanile dell’AC Milan, il suo talento gli ha permesso di fare esperienze internazionali nella Liga Spagnola con l’Eibar e collezionare quattro presenze con la Nazionale maggiore.

Queste le parole di Verdi dopo la firma: ‘Sono entusiasta e felice, perché il Como, una delle società più ambiziose e che sta facendo grandi investimenti in ogni area, ha creduto fortemente in me. È una squadra interessante e che, secondo me, può lottare per traguardi importanti; sappiamo che la Serie B è un campionato molto difficile e che bisogna metterci molta umiltà, nessuna partita è scontata. Conosco già Mister Longo e molti giocatori, per questo ambientarsi sarà più semplice'”.

LEGGI ANCHE

Reggina, richiesta l’iscrizione alla prossima Serie D: le ultime

Palermo, scoop da Empoli: Henderson in viaggio verso la Sicilia

Cremonese, tutto fatto per Coda: fumata bianca in arrivo

Calciomercato Palermo, in arrivo Di Francesco: le ultime

Palermo, arriva il report odierno: ecco il comunicato

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui