palermo damiani

Palermo – Vignato è l’idea per l’attacco, la Juve U23 piomba su Damiani

Il talento del Bologna in uscita, Corini lo conosce dai tempi del Chievo. Si tratta con il club emiliano, ma c’è concorrenza.

Antalyaspor-Saric ai dettagli, il regista pure nel mirino di Brescia e Vicenza.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Alessandro Arena

L’articolo sottolinea l’imminente separazione tra Saric ed il Palermo con il giocatore che sembrava poter avere una nuova chance in questo campionato ma che invece dopo i due spezzoni di Cagliari e Bari ha convinto la società ad operare scelte diverse. Mancano solo alcuni dettagli per definire la trattativa che il Palermo vorrebbe a titolo definitivo per una cifra intorno ai 2 milioni mentre i turchi puntano al prestito con diritto di riscatto. E c’è anche il nodo legato all’ingaggio percepito nel nuovo club.

Calciomercato Palermo, rinforzo dalla A? Contatti con il Bologna

Saric ceduto in prestito ai turchi, ha già lasciato Palermo?

Per il momento congelata anche la partenza di Damiani che andrebbe via solo se arrivasse il sostituto sia suo che del bosniaco: su Damiani interesse della Triestina ma anche del Vicenza e del Brescia sebbene sia da escludere l’ipotesi dello scambio con Bisoli. Forte interesse nelle ultime ore da parte della Juventus Under 23 che ha avuto i contatti più decisi. Interesse della Pro Vercelli per Crivello mentre non si punta più a Verre come possibile obiettivo.

Serie B, usciti gli orari della 4a giornata: ecco quando gioca il Palermo

Calciomercato Serie B, torna Nestorovski? C’è il “sì” ad un club

Per l’attacco rumors conducono a Vignato del Bologna in grado di giocare da esterno sia a destra che a sinistra. Giocatore che Corini conosce perché quando allenava il Chievo Vignato militava nell’area delle giovanili. Tra le parti c’è stato già un contatto e la trattativa può definirsi in questi giorni. Il giocatore non rientra nei progetti di Thiago Motta e non è stato convocato lunedì contro il Milan. Complicate le piste che conducono ad Aramu, Falco mentre Henderson pur dovendo lasciare l’Empoli vorrebbe restare in Serie A; già tramontata la suggestione Verdi che si è accordato con il Como.

Palermo-Melita, il dato dei biglietti venduti

LEGGI  ANCHE

Palermo, colpo per il futuro: preso Cervello dalla Lazio

NOW, arriva il piano Premium: nuove offerte per seguire il Palermo

Palermo, occhi in Serie A per un rinforzo a centrocampo

Calciomercato Sampdoria, vicino un colpo a sorpresa: le ultime

VIDEO – Palermo, ecco Lund: le migliori giocate dell’ex Hacken

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui