Palermo

Palermo, colpo per il futuro: preso Cervello dalla Lazio

Colpo in prospettiva per il Palermo che completa l’iter per il trasferimento di Joseph Cervello dalla Lazio. Il terzino sinistro ritorna in Sicilia dopo le esperienze nell’academy di Giacomo Tedesco e nella prima squadra del Monreale, con la quale ha giocato e ha stupito nel campionato di Eccellenza. Probabile un suo impiego nella Primavera di mister Di Benedetto, ma non è esclusa qualche convocazione nella prima squadra guidata da Eugenio Corini.

Palermo, acquistato Joseph Cervello dalla Lazio: ritorno in Sicilia per il terzino classe 2005

Ha messo la firma oggi, secondo quanto riportato da SerieD24, il laterale sinistro classe 2005 Joseph Cervello. Dopo le esperienze con la primavera della Lazio, con il Monreale in Eccellenza e nell’Academy di Giacomo Tedesco, il terzino giocherà con la maglia rosanero.

La prima esperienza con i grandi avviene nel 2021, a Monreale, dove si impone come uno starter regolare della formazione della città arabo-normanna. Il suo anno viene condito anche da due reti in 18 presenze, in una stagione fortemente condizionata dal Covid-19 in tutti i campionati dilettantistici. A mettere gli occhi su di lui è la Lazio: la società biancoceleste ha stretto con il Monreale un rapporto di partnership proprio grazie all’affare che ha portato il giovane terzino a vestire la maglia laziale. Impiegato unicamente nella Primavera, per lui si aprono nuovamente le porte della Sicilia: probabilmente sarà uno dei pezzi forti della squadra che i rosanero metteranno a disposizione di mister Di Benedetto nel campionato di Primavera 2, ma non è escluso che possa figurare anche tra i convocati della prima squadra in qualche uscita del Palermo di Corini durante la stagione che vede impegnata la società di Viale del Fante nel campionato di Serie B.

LEGGI ANCHE

Saric ceduto in prestito ai turchi, ha già lasciato Palermo?

Bari, Sibilli: “Palermo? Ottenuto un punto pesante. Siamo contenti”

Palermo-Melita, il dato dei biglietti venduti

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui