Mancini Arabia

Roberto Mancini sarà il nuovo allenatore dell’Arabia Saudita. A riportarlo è stata la Gazzetta dello Sport che spiega come l’ex CT dell’Italia abbia già scelto la sua nuova avventura. Non c’è niente di ufficiale ma la firma dovrebbe arrivare nel corso dei prossimi giorni. Dopo solo 11 giorni dalle dimissioni presentate alla FIGC, l’ex giocatore della Sampdoria trova subito un nuovo incarico.

Mancini in Arabia Saudita: quanto guadagnerà?

Cifre da capogiro che hanno convinto l’allenatore italiano a trasferirsi in Arabia Saudita. Per lui pronto un triennale da circa 30 milioni di euro all’anno. Una cifra ben difficile da rifiutare ma che non è nuova al mercato viste le spese folli delle squadre arabe in questa sessione di calciomercato. Il tecnico di Jesi guadagnerà all’incirca 2.5 milioni di euro al mese, circa 84.000euro al giorno.

Per lui un contratto fino al 2026 con l’obbiettivo di centrare la qualificazioni ai prossimi Mondiali in Canada, Messico e Stati Uniti. Prima di questo obbiettivo però c’è un trofeo da conquistare: la Coppa d’Asia, in programma il prossimo gennaio.

LEGGI ANCHE

La Lega B scende in campo contro la violenza sulle donne: la nota

Calciomercato Catanzaro, super colpo in difesa: la nota

Calori sulla Serie B: “Bene Venezia, Bari e Parma. Sul Palermo…”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui