Nestorovski

Calciomercato Nestorovski, spunta l’ipotesi Brasile: le ultime –

Continua la ricerca di una squadra per Ilija Nestorovski. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, nelle ultime ore sarebbe spuntata l’ipotesi Brasile. L’ex Palermo potrebbe infatti firmare un contratto con il Santos, storica squadra brasiliana. Si attendono sviluppi nelle prossime ore dato che l’ex Udinese è conteso da parecchie squadre in Serie B.

Calciomercato Nestorovski: quale destinazione per lui?

Qualità ed esperienza sono sicuramente due caratteristiche che rispecchiano il nome di Ilija Nestorovski. Ecco perché il classe ’90 sarebbe un ottimo colpo per i molti club di Serie B. Su di lui infatti è noto l’interesse di ben tre club cadetti: la Ternana di Lucarelli, il Cosenza e l’Ascoli. L’ipotesi di restare in Italia è gradita dall’ex Palermo che ha gli occhi addosso anche del Santos.

Al momento nessuna trattativa è stata intavolata ma lo stesso Nestorovski spinge per approdare ad un nuovo club. Dopo l’avventura a Udine degli ultimi quattro anni, in cui ha totalizzato però soltanto 8 reti in 78 presenze in A, il macedone è pronto a rimettersi in gioco.

LEGGI ANCHE

La Lega B scende in campo contro la violenza sulle donne: la nota

Calciomercato Catanzaro, super colpo in difesa: la nota

Calori sulla Serie B: “Bene Venezia, Bari e Parma. Sul Palermo…”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui