Palermo

Palermo – Nuovo valzer a centrocampo, l’avventura di Saric al capolinea

Trovato l’accordo con i turchi dell’Antalyaspor, il bosniaco lascia dopo una sola stagione in rosa. Damiani (per ora) resta

Comincia l’ultimo rush di mercato e c’è un’uscita eccellente

Operazione fantasia – Torna la suggestione Henderson, si segue anche la pista Falco. E Verdi non è sfumato.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Salvatore Orifici sottolinea come nella serata di ieri si è registrata una accelerata nella trattativa con l’Antalyaspor e Saric si allontana da Palermo. A differenza di Damiani che non ha ricevuto offerte concrete, Saric è ad un passo dal salutare Palermo e andare a titolo definitivo In Turchia. Per la sua cessione il Palermo dovrebbero riprendere quanto pagato all’Ascoli un anno fa: adesso a centrocampo il club rosanero rimane con sei elementi visto che per il momento Damiani non si tocca.

Palermo-Melita, il dato dei biglietti venduti

Serie B, usciti gli orari della 4a giornata: ecco quando gioca il Palermo

Rinaudo comunque è sempre alla ricerca di un elemento in grado di dare fantasia alla squadra è considerando che il Palermo con i mancati acquisti di Prati e Morutan ha messo da parte un tesoretto di circa 5-6 milioni che era pronto ad investire, non è da escludere che la dirigenza del City Group adesso sarà pronta a investirlo se si presentassero l’occasione giusta. Nelle ultime ore ha preso corpo l’idea di Verdi centrocampista offensivo del Torino, classico giocatore di fantasia capace di far sognare i tifosi. C’è però il problema dell’ingaggio visto che guadagna 2 milioni netti di euro.

Calciomercato Sampdoria, vicino un colpo a sorpresa: le ultime

Calciomercato Serie B, torna Nestorovski? C’è il “sì” ad un club

Il suo contratto scade nel giugno del 2024 e indubbiamente per convincerlo a scendere di categoria dovrebbero offrirgli un contratto di almeno 2-3 anni e Verdi dovrebbe anche accettare di spalmarsi l’ingaggio. Per questa ragione anche la destinazione Como non è così scontata. Stesse difficoltà economiche potrebbero essere quelle relative a Falco, attualmente alla Stella Rossa ma ex compagno di Lucioni a Lecce. Con il giocatore trentunenne c’è stato un approccio ma la situazione contrattuale complica la trattativa. Il giocatore, vista l’età, cerca un triennale e difficilmente il Palermo potrà accontentarlo.

Palermo, occhi in Serie A per un rinforzo a centrocampo

Altro nome che potrebbe stuzzicare dirigenza che già a giugno aveva tentato un approccio è quello dello scozzese Henderson che si trova ai margini del progetto tecnico dell’Empoli e che Corini conosce per averlo avuto a Lecce. Henderson ha un contratto fino al 2025 quindi bisognerebbe trovare un accordo con l’Empoli che tuttavia non dovrebbe fare particolare resistenze vista la volontà di cedere il giocatore. Henderson è un giocatore molto duttile perché nella sua carriera ha ricoperto tanti ruoli del centrocampo. Il rumors Kourfalidis del Cagliari si è spento subito.

Calciomercato Di Chiara, scelto il prossimo club: i dettagli

LEGGI  ANCHE

Reggiana-Palermo, in vendita da oggi i biglietti per la partita

Calciomercato Pisa, tutto fatto per Valoti: le ultime

FOTO – Palermo, cresce il numero degli abbonati: il dato

Calciomercato Catanzaro, vicinissimi due ex Palermo: le ultime

VIDEO – Palermo, ecco Lund: le migliori giocate dell’ex Hacken

Calciomercato Verdi, vicino il ritorno in Serie B: le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui