Calciomercato Sampdoria

La Sampdoria non si ferma in ottica mercato e cerca di ottenere la fumata bianca per portare in blucerchiato un doppio colpo. Il club ligure – riporta Gianluca Di Marzio – è infatti interessato a Petar Stojanovic (che arriverebbe in prestito) e Facu Gonzalez, che sarà prelevato sempre in prestito dalla Juventus.

Il giocatore sloveno classe ’95, in forza all’Empoli, arriverà in cambio di Bereszynski, che appunto si legherà ai toscani a titolo temporaneo. Il classe 2003 argentino di proprietà bianconera, invece, è atteso nelle prossime ore per ufficializzare il prestito.

Sampdoria, arriva Stojanovic e non solo

Il classe ’95 di Lubiana, pronto a vestire la maglia blucerchiata ha esordito tra i professionisti con il Maribor per poi passare in prestito al Verzej. Nel gennaio del 2016 si trasferisce alla Dinamo Zagabria: con i croati totalizza 114 presenze condite da 2 gol. Dopo 5 va all’Empoli, con la formula del prestito con obbligo di riscatto, debuttando ufficialmente in Serie A nell’agosto 2021 contro la Lazio. Il successivo 6 dicembre sigla la prima rete con i toscani nel match contro l’Udinese vinto per 3-1.

LEGGI ANCHE

Bari, brutte notizie per Menez: la diagnosi

VIDEO – Palermo, ecco Lund: le migliori giocate dell’ex Hacken

Palermo, ecco Kristoffer Lund: sarà lui la soluzione a sinistra

Palermo, adesso è ufficiale: Lund è rosanero. Il comunicato

Caso Reggina, Saladini rompe il silenzio: “Ora sono preoccupato”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui