Palermo Centro sportivo

VIDEO – Palermo, i rosanero presentano il nuovo centro sportivo

Il Palermo ha presentato in maniera ufficiosa il nuovo centro sportivo, con una diretta live su Instagram della durata di circa sei minuti. Il gruppo squadra è infatti giunto in quella che sarà la sua nuova casa a Torretta: per farci vivere in parte l’esperienza dei giocatori rosanero, sono state affidate le chiavi della live streamFrancesco Di Mariano, che ci ha portato in giro per la struttura.

Palermo, ecco il nuovo centro sportivo: Di Mariano fa il tour della struttura

“Dentro il nuovo centro sportivo con Kekko!”. Titola così la descrizione del video in diretta che, una volta terminato, è stato reso pubblico dal Palermo sul suo profilo Instagram. Live che era stata affidata alle mani e alla simpatia travolgente di Francesco Di Mariano, detto Kekko, che, confrontandosi anche con altri membri dello staff e con i suoi compagni di squadra, ha annunciato che i rosanero sono arrivati ufficialmente nella loro nuova casa a Torretta, facendo un giro dei locali del centro, come la sala attrezzi o gli spogliatoi.

I lavori per il centro sportivo sono infatti ormai agli sgoccioli: il Palermo inizierà ad allenarsi nella sua nuova casa probabilmente già dalla fine di agosto. Ed intanto, Di Mariano ci porta in giro per la struttura, come per farla vivere a 360 gradi anche ai tifosi da casa. “Bellissimo, bellissimo” esclama Brunori, intervenuto durante il video. Ecco il post del Palermo su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Palermo F.C. Official (@palermofficial)

LEGGI ANCHE

Cagliari-Palermo, le pagelle: super Lucioni, delude Mateju

Cagliari-Palermo 2-1: la Sardegna in Coppa Italia rimane un tabù

Calciomercato Bari, colpo in attacco in vista del Palermo: le ultime

Calciomercato Serie B, lotta a due per Cortinovis: le ultime

Corini: “Orgoglioso della prestazione. Gol Cagliari? C’era fallo su Soleri”

Il Palermo sarà presente su EAFC 24? Ecco cosa sappiamo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui