Palermo Corini

Il Palermo, tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito, ha reso noto che la prossima conferenza stampa di Eugenio Corini si terrà il 16 agosto alle ore 17:30 presso la sala stampa dello stadio Renzo Barbera. Il tecnico bresciano parlerà in vista della prossima sfida contro il Bari. Il match, valevole per la 1a giornata del campionato di Serie B, andrà in scena il 18 agosto allo stadio San Nicola, ed aprirà le danze della cadetteria. Di seguito la nota del club di Viale del Fante in merito alla prossima conferenza stampa di Corini.

Il comunicato del Palermo sulla conferenza di Corini

Mercoledì 16 agosto alle ore 17.30 allo stadio “Renzo Barbera” l’allenatore Eugenio Corini parlerà in conferenza stampa.

L’accesso all’impianto sarà consentito, a partire da 15 minuti prima dell’inizio, esclusivamente agli Operatori dell’Informazione in possesso di accredito stagionale 2023-2024 per assistere alle conferenze stampa del Palermo F.C. 

La Sala Stampa sarà disponibile esclusivamente fino a 30 minuti dal termine della conferenza stampa. 

Potranno accedere al massimo: 

– due giornalisti o collaboratori in attesa di iscrizione OdG per ciascun quotidiano/agenzia di stampa/testata web/emittente televisiva/emittente radiofonica;

– un solo fotografo professionista per ciascun quotidiano/testata web/agenzia fotografica;

– un solo tecnico per ciascuna emittente televisiva.

Non sarà consentito effettuare riprese video in diretta della conferenza stampa: gli Operatori dell’Informazione potranno utilizzare le immagini video pubblicate sui canali ufficiali Palermo F.C. (le testate online esclusivamente tramite embed) secondo quanto previsto dall’esercizio del diritto di cronaca”.

LEGGI ANCHE

Cagliari-Palermo, le pagelle: super Lucioni, delude Mateju

Cagliari-Palermo 2-1: la Sardegna in Coppa Italia rimane un tabù

Calciomercato Bari, colpo in attacco in vista del Palermo: le ultime

Calciomercato Serie B, lotta a due per Cortinovis: le ultime

Corini: “Orgoglioso della prestazione. Gol Cagliari? C’era fallo su Soleri”

Il Palermo sarà presente su EAFC 24? Ecco cosa sappiamo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui