Cagliari Palermo biglietti

Cagliari-Palermo, biglietti sold out: apre la curva Sud

La curva Sud aprirà ai tifosi. Con questa notizia il Cagliari esprime la decisione, con una nota apparsa nel sito ufficiale, di aprire un quarto settore per il primo impegno stagionale. Rossoblù che scenderanno in campo contro il Palermo e che potranno fare riferimento su circa 12.000 tifosi, così dal sito ufficiale della formazione allenata da Claudio Ranieri.

Cagliari, apre la curva Sud: la nota

Novità in occasione della gara di Coppa Italia tra Cagliari e Palermo: anche la Curva Sud aprirà ai tifosi. Cresce l’attesa per il primo impegno ufficiale della stagione e all’Unipol Domus Curva Nord, Distinti e Tribuna sono già sold-out. Da qui la decisione di aprire anche un quarto settore per permettere a tutti, considerate le numerose richieste, di poter assistere dal vivo al match.

Sono 12.000 i tagliandi venduti sino a questo momento. I biglietti in Curva Sud, al costo di 5€, potranno essere subito acquistati – sino ad esaurimento posti – esclusivamente nei canali di vendita online TicketOne e nelle ricevitorie autorizzate. Il ticket service di Piazza L’Unione Sarda aprirà, dalle 16 alle 20 di oggi (venerdì 11), solo per la vendita degli abbonamenti.

Sabato 12, giorno gara, il botteghino allo stadio resterà chiuso. Per facilitare le operazioni di ingresso si invitano i tifosi a recarsi all’Unipol Domus con ampio anticipo: i cancelli apriranno dalle ore 19.

LEGGI ANCHE

Palermo, ufficiale la cessione di Silipo: la nota

Corini: “Cagliari un banco di prova importante. Su Ranieri vi dico”

Coppa Italia: tutte le gare, gli orari e le tv dove vedere le partite

Cagliari-Palermo, probabili formazioni: sorprese per Corini

Calciomercato Sampdoria, rinforzo offensivo dall’Inter? Le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui