
Luca Vido, nuovo giocatore della Reggiana, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della conferenza stampa durante la sua presentazione. L’ex attaccante del Palermo ha parlato dei prossimi obbiettivi, personali e di squadra, nell’imminente campionato di Serie B. Ecco di seguito le sue dichiarazioni riprese da tuttoreggiana.com.
Reggiana, le dichiarazioni di Vido
Al club neopromosso in Serie B, Vido ha ritrovato Alessandro Nesta, suo allenatore ai tempi del Perugia: “Con il mister a Perugia ho vissuto la mia miglior stagione, dove ho avuto più continuità. Nesta conosce le mie caratteristiche, sa come farmi rendere al meglio. Questo per me è un nuovo inizio, sento la fiducia della società e voglio mettermi alle spalle gli anni passati in giro. Insieme ai miei compagni sono sicuro che potremmo toglierci delle grandi soddisfazioni”.
L’ex rosanero ha parlato anche della della prossima Serie B: “Questo campionato sarà difficile per tutti, per noi che siamo neopromossi ancora di più. Dobbiamo conoscerci tutti meglio, ci sono molti giovani e alcuni sono arrivati quest’anno. Lottando per la maglia e per tutti noi possiamo fare davvero delle grandi cose. Lo dobbiamo alla nostra gente, ai nostri tifosi che sono sicuro ci aiuteranno nel nostro stadio”.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Bari, sale l’ipotesi Saric: le ultime
GdS – Stulac e Vasic con Gomes, il Palermo rivede il… motore
Coppa Italia, turno preliminare: Feralpisalò batte il Vicenza. Il risultato
Cagliari-Palermo, gara a rischio: direttive ONMS per il settore ospiti
VIDEO – Palermo, genitori regalano l’abbonamento: lei commossa
Palermo, Morutan può arrivare. Schira: “Contatti avviati”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo e il derby rinviato per la morte di Papa Giovanni Paolo II
Dionisi: “Catanzaro? Sarà una gara difficile, far risultato è importante”
Dionisi: “Undici titolare? In queste ultime gare tutti protagonisti”