Di cesare Bari

Bari, Di Cesare: “Attenzione al Palermo. Noi siamo in evoluzione”

In una lunga intervista alla Gazzetta Dello Sport, Valerio Di Cesare ha voluto dire la sua sulla stagione conclusa con la beffa in finale play-off contro il Cagliari e su quella che a breve inizierà, con la speranza che possa essere vincente.

Bari, Di Cesare: “Ci dobbiamo riprovare. Mignani? Grande vantaggio”

Diciamo che dopo quel maledetto 11 giugno non mi andava proprio di dire basta. Ci devo riprovare, anche se adesso sappiamo che sarà ancora più difficile, ma l’obiettivo è mettercela tutta per rivivere ancora quelle emozioni incredibili“,  ha detto il capitano e uomo simbolo del Bari Valerio Di Cesare.

“Dopo quella batosta non è stato facile ripartire e rinviare l’inizio del campionato sarebbe stato peggio. Meglio così. Però siamo una squadra in evoluzione, da completare. Mignani? Avere lo stesso allenatore è un vantaggio enorme, riparti da una base forte e da tante certezze. E i nuovi si integrano più facilmente”. Conclude il suo intervento parlando delle favorite della stagione: “Le favorite? La Cremonese con le altre retrocesse Samp e Spezia. Ma attenzione a Palermo e Parma, che ha dato continuità al lavoro di Pecchia e ha aggiunto a una rosa già forte giocatori più adatti alla B. Cosa faccio se andiamo in A? Come minimo faccio i capelli rossi come Theo Hernandez”.

LEGGI ANCHE

Torna Club di Tifosi: speciale ritiro alle ore 14:15

Buttaro: “Sto bene, possiamo lottare contro chiunque”

City Group, occhi verso l’Albania: si chiude per l’acquisto di un club

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui