Fella

Il Palermo ha ceduto ufficialmente Giuseppe Fella al Latina. A renderlo noto il club rosanero tramite una nota diramata sui propri canali in cui annuncia di aver portato a termine il trasferimento a titolo temporaneo dell’attaccante classe ’93 a beneficio del club nerazzurro.

Fella torna in Serie C: il comunicato

Di seguito la nota con la quale la società di Viale del Fante ufficializza il trasferimento del 29enne di Salerno.

Il Palermo F.C. comunica di aver ceduto Giuseppe Fella al Latina Calcio. Il calciatore si trasferisce a titolo temporaneo.

A Giuseppe un “in bocca al lupo” da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.

Fella e la parentesi rosanero

Approdato in Sicilia nel luglio del 2021, Fella si unisce ai compagni rosanero in occasione del ritiro a San Gregorio Magno, arrivando dalla Salernitana con la formula del prestito con diritto di riscatto. Esordisce il 21 agosto successivo nel match contro il Picerno, sostituendo Soleri e andando subito a segno. Con Filippi gioca quasi sempre da subentrato, mentre al cambio panchina, sotto la guida di Baldini, non viene schierato quasi commplice anche le precarie condizioni fisiche.

Nella stagione 2022/2023 esordisce al turno preliminare di Coppa Italia contro la Reggiana, da titolare: unica presenza prima del prestito al Monopoli portato a termine il 31 agosto 2022. Con il club pugliese totalizza 36 presenze e 2 gol.

LEGGI ANCHE

Palermo, tutto fatto con la Salernitana: in arrivo Valencia

Palermo, sei la regina del mercato. E le altre?

Di Mariano: “Dobbiamo lottare per la Serie A. Io sto bene”

Torna Club di Tifosi: speciale ritiro alle ore 14:15

Calciomercato Ascoli, dal Mondiale in Serie B: colpo ad un passo

Di Mariano: “Il Barbera deve essere l’uomo in più. E sui rigori…”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui