Ternana Bandecchi

Bandecchi sulla Ternana: “Avremmo dovuto vincere il campionato”

Nonostante non ricopra più il ruolo di presidente della Ternana, per via del suo impegno come sindaco di Terni, Stefano Bandecchi continua a fare parlare delle sue dichiarazioni e delle sue uscite.

L’ultima in ordine di tempo, al Corriere dell’Umbria, è carica di rimorsi e rimpianti, per via di un campionato che la Ternana poteva addirittura vincere, secondo il suo parere. La squadra, che nel frattempo è tornata sotto la guida di Cristiano Lucarelli dopo il caos che si è generato, oltre che in società, anche sulla panchina, per Bandecchi avrebbe dovuto addirittura ammazzare il torneo già dall’anno passato.

Bandecchi: “I ragazzi non pensino a salvarsi. Io primo tifoso”

Ecco le dichiarazioni di Bandecchi sulla sua Ternana che, a detta dell’ex presidente delle Fere, avrebbe dovuto vincere lo scorso campionato di Serie B. Una dichiarazione azzardata, ma che lascia tanto rimorso nel cuore dei tifosi umbri. Le sue parole: “Per me non è vero, i calciatori hanno ancora qualità sufficienti per fare i playoff. L’anno scorso la Ternana doveva vincerlo il campionato o arrivare nei primi cinque e giocarsela. La mia squadra un anno fa ha fatto una pessima figura per incapacità gestionale. Detto ciò, pensare di salvarsi non è giusto per i ragazzi. Ora farò il tifoso anch’io”

LEGGI ANCHE

Palermo, sei la regina del mercato. E le altre?

Di Mariano: “Dobbiamo lottare per la Serie A. Io sto bene”

Torna Club di Tifosi: speciale ritiro alle ore 14:15

Calciomercato Ascoli, dal Mondiale in Serie B: colpo ad un passo

Di Mariano: “Il Barbera deve essere l’uomo in più. E sui rigori…”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui