Serie B
credit foto: Genoa

Coda, ritorno in Serie B? Il Genoa lavora allo scambio

Grande obiettivo delle top della Serie B è sicuramente Coda. L’attaccante di proprietà del Genoa è tra i più appetibili per le big del campionato cadetto, volenterose di accaparrarsi uno dei bomber più esperti e in grado di sostenere la categoria. Il Grifone dovrebbe ricevere nelle prossime ore una proposta di scambio dalla Cremonese, in procinto di piazzare uno dei suoi top d’attacco scontento per la retrocessione in B.

Calciomercato Coda, scambio con Okereke? Genoa e Cremonese ci pensano

La pedina fondamentale per arrivare a Coda per la Cremonese, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, dovrebbe essere David Okereke. L’attaccante della squadra lombarda vorrebbe di nuovo giocare in Serie A, e sono molte le pretendenti al suo cospetto. Tra tutte il Bologna, ma potrebbe spuntarla il Genoa.

Il Grifone, infatti, metterebbe sul piatto Coda per convincere la Cremonese. Ballardini avrebbe dato il benestare per l’operazione: risparmierebbe sull’ingaggio della punta e acquisirebbe un giocatore di qualità ed esperienza per affrontare il prossimo campionato di B.

LEGGI ANCHE

FOTO – Curva Nord 12: “Verdetti si conquistano in campo, non in tribunale”

FOTO/VIDEO – Ritiro Palermo, l’allenamento mattutino a Pinzolo

Massolo: “A Palermo sono stato benissimo. E quei rigori parati…”

SEGUICI SU | FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui