Calciomercato Palermo

Calciomercato Palermo, interesse per un attaccante del Frosinone: le ultime –

Non è ancora finito il calciomercato del Palermo. I rosanero sono ancora infatti alla ricerca di un giocatore per ogni reparto. Un vice-Aurelio in difesa, un centrocampista e un attaccante. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, i rosanero e la Sampdoria si sarebbero mossi per acquistare Gennaro Borrelli, attaccante del Frosinone.

Calciomercato Palermo: spunta il nome di Borrelli

23 partite, 6 gol e un assist: questo l’ottimo bottino raccolto da Borrelli nell’ultima stagione di Serie B con i ciociari. Il classe 2000 potrebbe però trovare poco spazio in attacco, ecco perché due società del campionato cadetto si sono mosse per “riportarlo” in B. Si tratta del Palermo di Corini e della Sampdoria di Pirlo, due squadre con obbiettivi abbastanza simili: la promozione in Serie A.

Da capire la fattibilità del eventuale operazione con uno dei due club. Ai rosa servirebbe per avere maggiore copertura in attacco, visti i continui infortuni provenienti dal reparto offensivo. I liguri invece cercano un post Gabbiadini, volato all’Al Nasr, negli Emirati Arabi. Si attendono aggiornamenti di quella che, al momento, sembra essere una lotta a due.

LEGGI ANCHE

Palermo, oggi il compleanno di Corini: gli auguri della società

CorSport – Palermo senza ali. Corini cerca soluzioni

Repubb. – Rosanero in campo contro il Legnago dell’ex Donati

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui