Corini

Corini: “Tutti vogliamo vincere. Mercato? Vi dico”

Eugenio Corini, allenatore del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa alla fine di Palermo-Legnago per commentare la gara dei rosanero conclusasi col risultato di 1-1.

Le dichiarazioni di Corini

L’umore dei tifosi? Tutti noi vogliamo vincere e posso dire che stiamo lavorando al meglio, devono star sereni e sapere che vogliamo alzare livello della squadra anche in determinati ruoli. Ora stiamo attenti sul mercato per definire al meglio alcuni ruoli da colmare.
Il gol di Matteo è una situazione sulla quale abbiamo lavorato, in alcune situazioni è mancata la scelta. Vedo delle cose e penso che con il recupero di alcuni giocatori avremo altre possibilità. Che tipo di giocatori vorrei a sinistra? Senza entrare nello specifico ci vuole alternativa ad Aurelio, siamo attenti anche sulle punte esterne e sul centrocampo. Siamo partiti bene col mercato e mi spiace non aver potuto allenare alcuni nel modo giusto, stiamo compensando al momento ma vogliamo fare delle operazioni oculate. Doppio play? Non è un esperimento, anche lo scorso anno avevano giocato insieme ma Leo poi si è fatto male. possono giocare insieme Leo e Gomes e hanno fatto bene. Sono contento dell’intensità di Stulac e spero continui per tutto l’anno. Legnago? È molto pronta, si vedono le idee di Donati e gli ho fatto complimenti per il campionato vinto.”

LEGGI ANCHE

Caso Lecco, Di Nunno: “Io persona scomoda. Faremo la B”

Catanzaro, Iemmello: “Noi società forte. La Serie B merita rispetto”

Torna Club di Tifosi: speciale ritiro alle ore 14:15

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui