palermo stulac

Leo Stulac, giocatore del Palermo, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della stampa. Lo sloveno, presente al ritiro dei rosanero a Pinzolo, ha affrontato vari temi nel corso della sua conferenza stampa. Ecco di seguito le sue dichiarazioni raccolte dalla nostra redazione presente in sede.

Le dichiarazioni di Stulac

La ripresa dall’infortunio: “Sto bene, il peggio è un passato. Stiamo facendo bene. Girone di ritorno assente? È stato un periodo difficile, anche perché è stata la prima volta che restavi fermo così tempo. Ringrazio la famiglia, tifosi e compagni per essermi stato vicini in quel momento”.

Rapporto con Corini: “Si lavora bene, il mister mi aiuta e giocava nel mio ruolo e sono felice. Gomes? La concorrenza va bene a tutti e si lavora anche più duro, Gomes è un grande giocatore e spero di giocare anche insieme a lui. Non c’è più il regista che sta in mezzo e mi sto adattando. Il calcio è cambiato. Serie B? Deve esserci in primis il gruppo, poi serve anche sapere che il campionato è lungo con una rosa completa.

E ancora sui calcio piazzati e Vasic: “Obiettivo? Fare più gol e assist possibili, devo lavorare ogni giorno per questo. Vasic? È un ragazzo forte ed importante che darà una mano alla formazione.

LEGGI ANCHE

GazzaSport – Falasco e Corrado frecce per la sinistra

Massolo: “A Palermo sono stato benissimo. E quei rigori parati…”

GdS – Da capire la posizione di Soleri che alla fine potrebbero stare

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui