Gravina caso scommesse

Gravina: “Serie B? Non parlerei di slittamento. Format confermato”

Al termine del Consiglio Federale, che ha deciso la graduatoria dei ripescaggi di Serie B e C, il presidente della FIGC Gabriele Gravina è intervenuto in conferenza stampa. Ecco di seguito le sue parole.

Gravina nel post Consiglio Federale

Brescia e Perugia sono le prime due società in graduatoria per la riammissione in Serie B – conferma Gravina -, ma non abbiamo ancora provveduto all’integrazione degli organici del campionato perché vogliamo attendere i risultati dei ricorsi”.

Su una possibile scadenza anticipata delle iscrizioni a partire dalla prossima stagione: “Dobbiamo dire basta a questo tipo di situazioni. A causa di ipotesi di riammissioni o ripescaggi finiamo per bloccare tutto il sistema e non è giusto. Per questo motivo è molto probabile che a partire dal prossimo anno vengano anticipati i termini dell’iscrizione ai campionati, con una deadline ad aprile“.

“Slittamento del campionato di Serie B? Non abbiamo certezze se non quella che il format verrà confermato. Non escluso che si venga chiesto di anticipare il Consiglio di Stato in base alle decisioni del TAR per motivi d’urgenza. – Gravina in fine ha concluso – Per questo non parlerei ancora di slittamento e i campionati, comunque, possono partire anche con le fantomatiche Xe Y.

LEGGI ANCHE

Caso Serie B, ecco la graduatoria dopo il Consiglio Federale

Stellone: “Mercato del Palermo ottimo. Favorite per la A? Vi dico”

Criscitiello: “Calcio sempre più alla deriva. Credibilità discutibile”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui