Palermo Gomes

Il Palermo, attraverso un comunicato ufficiale, ha riportato sul proprio sito web il report odierno. I rosanero hanno affrontato il Bologna di Thiago Motta nel terzo test amichevole della pre-season pareggiando in rimonta per 2-2 (LEGGI QUI). Siciliani che ora si sposteranno a Pinzolo mettendo in atto la seconda parte del ritiro in Trentino Alto Adige. Ecco di seguito il report dei rosanero e l’aggiornamento sulle condizioni di Gomes.

Palermo, il report odierno

 

“È terminata con il risultato di 2-2  a Rovereto la gara amichevole tra Bologna e Palermo. A segno per i felsinei Barrow e Raimondo, mentre per i rosanero Damiani e Soleri.

Claudio Gomes, nel corso del primo tempo del match, è stato costretto ad abbandonare il campo a causa di un trauma cranico in seguito ad una pallonata ricevuta. Il calciatore, che non ha mai perso conoscenza, è stato sottoposto ai controlli ospedalieri previsti da protocollo.

Domani mattina la squadra allenata da Eugenio Corini effettuerà una seduta di recovery prima di godere di due giorni di riposo, in vista dell’inizio della seconda parte della preparazione pre-campionato in Trentino Alto Adige.

La ripresa è prevista per il pomeriggio di mercoledì 26 luglio presso il campo sportivo di Spiazzo, sede degli allenamenti del Palermo per i primi quattro giorni del ritiro di Pinzolo”. 

LEGGI ANCHE

Palermo, sale il numero degli abbonati: il dato

Caos Serie B, deciso il futuro della Reggina: il comunicato del CONI

Non si ferma il calciomercato dopo il colpo Desplanches

VIDEO – Palermo, Pigliacelli show in allenamento

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui