Palermo calciomercato

Palermo – Non si ferma il calciomercato dopo il colpo Desplanches

Le indiscrezioni di mercato non si arrestano quando è ormai trascorsa la prima settimana di ritiro, segno che sottotraccia il duo Rinaudo-Bigon prosegue nel lavoro di completamento dell’organico.

Nel frattempo è arrivato a Ronzone in queste ore il portierino Sebastiano Desplanches, ultimo importante colpo in prospettiva della dirigenza del City Footbal Group.

Il portiere della nazionale italiana Under 20, rilevazione dell’ultimo mondiale di categoria, dovrebbe sottoscrivere con il club del Presidente Dario Mirri un contratto pluriennale di quattro o cinque anni.

TifosiPalermo in ritiro: orari, appuntamenti e dirette

Palermo, Desplanches è arrivato a Ronzone: le ultime

In parallelo prosegue l’intenso lavoro in ritiro del nuovo Palermo, con la prima amichevole disputata ieri che avrà sicuramente fornito ulteriori indicazioni allo staff tecnico in merito a caratteristiche ed eventuali lacune dell’organico rosanero.

Necessità ed esigenze della rosa palermitana che alimentano anche oggi rumors e indiscrezioni di calciomercato, con due new entry nella nostra immancabile tabella riassuntiva, che tiene traccia dei principali nominativi accostati al Palermo.

La prima corrisponde al ruolo del terzino sinistro, ancora sostanzialmente scoperto in organico, potendo Eugenio Corini contare solo su soluzioni adattate come Aurelio e Ceccaroni.

 

Dopo diversi giorni c’è un nome nuovo…

Il nome è quello di Gianluca Fabrotta, ventiquattrenne terzino sinistro over di proprietà della Juventus, lo scorso anno al Frosinone in prestito.

VIDEO – Palermo, i giocatori incontrano i tifosi

Con la maglia dei ciociari per lui 22 presenze nella scorsa stagione condite da tre assist.

Secondo il Giornale di Sicilia quella di Fabrotta è una nuova idea della dirigenza rosanero, anche se in contemporanea la Gazzetta dello Sport inserisce il giocatore come uno dei principali obiettivi della nuova Sampdoria targata Radrizzani.

La seconda new entry in tabella riguarda invece il reparto offensivo con il giovane under Stiven Shpendi del Cesena, che secondo il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio sarebbe un obiettivo del Palermo.

Palermo, un mercato davvero arguto: e non sembra finito

Shpendi è una punta centrale cresciuta nel settore giovanile della squadra romagnola, insieme al fratello gemello Cristian, che nella scorsa stagione ha segnato in lega pro 12 goal e 3 assist in 29 partite.

Shpendi può agire non solo da prima punta, ma alla bisogna può ricoprire il ruolo di esterno in entrambi i lati e di trequartista dietro le punte.

Sul giocatore c’è l’interesse anche di Ternana e Brescia, oltre che di qualche club di Serie A, il che potrebbe accendere nei prossimi giorni una vera e propria asta per assicurarsi le sue prestazioni.

David Majorca

Palermo senti Magalini: “Mercato da Serie A”

Calciomercato Serie B, tutti pazzi per Shpendi: c’è anche il Palermo

 

LEGGI  ANCHE

Calciomercato Bari, in arrivo due rinforzi dalla A

Ex Palermo, arriva la condanna per Bombardini: il motivo

Ritiro Ronzone: Roberto padovano doc col Palermo nel cuore

GdS – L’affare Desplanches è chiuso, per l’attacco spunta Shpendi

Palermo e Zunino: i rinforzi top anche fuori dal campo

Ascoli, forte interesse di un club cadetto per Collocolo: le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui