Palermo

Il Palermo ha reso noto tramite un comunicato ufficiale diramato sui propri canali il report di allenamento odierno. La squadra di mister Corini ha concluso la consueta seduta in quello che è il decimo giorno di ritiro estivo a Ronzone, in Trentino. Domani, alle ore 17:00, i rosanero affronteranno la seconda delle cinque amichevoli in programma, contro la Virtus Verona.

Palermo, il report odierno: la nota

“Oggi a Ronzone il Palermo ha svolto un doppio allenamento.

Al mattino i rosanero hanno effettuato un’attivazione e circuit training in palestra, mentre nel pomeriggio un’attivazione e mobilità ed una partita a campo ridotto. 

Lavoro differenziato tra palestra e terapie per Alessio Buttaro: il calciatore, a causa di una gonalgia post traumatica, è stato sottoposto ad indagini strumentali che hanno escluso lesioni osteo-articolari e prosegue il percorso riabilitativo per ridurre la sintomatologia dolorosa.

Sebastiano Deplanches, che ha ripreso oggi il lavoro in campo dopo i Mondiali Under 20 e la pausa estiva, ha iniziato un percorso personalizzato di ricondizionamento atletico e di lavoro tecnico specifico, che proseguirà anche nei giorni in cui la squadra riposerà al termine della prima parte della preparazione in Trentino Alto Adige. Il portiere inizierà a lavorare in gruppo all’inizio del ritiro di Pinzolo”.

LEGGI ANCHE

Tutti pazzi per Hujber: quattro club di Serie B su di lui

Calciomercato Cremonese, ufficiale l’arrivo di Vazquez: la nota

Calciomercato Catania, ufficiale il ritorno di Chiarella: la nota

Le nuove maglie: solo rosa e nero o anche qualche sorpresa?

Palermo-Bassa Aunania, gli highlights: tutti i 12 gol rosanero

Calciomercato Bari, in arrivo due rinforzi dalla A

Palermo-Bassa Aunania, le condizioni di Stulac: il comunicato

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui