Shpendi

Palermo – Continua il pressing su Shpendi, a sinistra Frabotta o Di Chiara

Il Cesena spara ancora alto per l’albanese, ma i rosanero non mollano. Desplanches è ufficiale, contratto fino al 2028

Il mercato non si ferma, ci sono alcuni buchi da coprire

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di  Alessandro Arena

L’articolo sottolinea come adesso le ufficialità sono sei praticamente una quasi ogni tre giorni. L’ultimo acquisto è il portiere Desplanches ma non sarà l’ultimo perché la dirigenza rosanero sta lavorando su tutti e tre i reparti della fascia sinistra e cioè terzino, mezzala e ala. Per quanto riguarda l’attacco il profilo in pole position resta sempre quello di Shpendi. La sua valutazione di 2 milioni non è proibitiva per il City Group ma la concorrenza potrebbe spingere il Cesena ad avviare un’asta che il Palermo preferirebbe evitare.

TifosiPalermo in ritiro: orari, appuntamenti e dirette

Palermo, sale il numero degli abbonati: il dato

Al momento l’unica società che ha avanzato un’offerta per il giocatore è il Pisa che prima però vorrebbe cedere Sibilli altro giocatore che interessa ai rosanero mentre il Venezia si è defilato. Un altro giocatore del Pisa che fa gola al Palermo è Tramoni ma la richiesta è di 4 milioni e su queste cifre il Palermo non vuole discutere. La situazione potrebbe cambiare se si inserisse nella trattativa Soleri che il Pisa segue da tempo ma per cui non ha ancora avanzato nessuno richiesta economica. Sempre in attacco un’altra possibile pista è quella che porta a Rivas ma in questo caso bisognerebbe aspettare la rescissione con la Reggina.

Non si ferma il calciomercato dopo il colpo Desplanches

Calciomercato Palermo, interesse per un attaccante della Reggina

Per quanto riguarda il terzino la corsa sembra ormai ristretta a Frabotta e Di Chiara visto che Barreca si avvicina alla Sampdoria. Ciò libererebbe Frabotta su cui la stessa Sampdoria si era mossa prima di scegliere Barreca. Ora sarà Rinaudo a decidere quale formula e quale cifra offrire alla Juventus che è proprietaria del cartellino di Frabotta ma non appare intenzionata a puntare sul giocatore. Per Di Chiara vale lo stesso discorso fatto per Rivas e cioè bisognerà aspettare la situazione Reggina e l’eventuale rescissione.

Palermo, dove vedere tutti i match di Serie B: il punto

Anche il Bari ha messo gli occhi su Di Chiara così come su Beruatto che interessa anche al Palermo ma la richiesta di 4 milioni avanzata dal Pisa viene ritenuta eccessiva. Per quanto riguarda il centrocampo due opzioni: Collocolo e Verre. Il primo al momento sembra in vantaggio perché la Sampdoria dopo aver perso Ricci per infortunio sembra voler puntare sull’ex rosanero. Anche la valutazione di Collocolo è intorno ai due milioni e chissà che dopo Desplanches  possa diventare lui il nuovo colpo della dirigenza rosanero.

GdS – Ancora tre tessere per il mosaico, si stringe per Collocolo 

LEGGI  ANCHE

Le nuove maglie: solo rosa e nero o anche qualche sorpresa?

Palermo-Bassa Aunania, gli highlights: tutti i 12 gol rosanero

Calciomercato Bari, in arrivo due rinforzi dalla A

Palermo-Bassa Aunania, le condizioni di Stulac: il comunicato

Palermo, ufficiale l’arrivo di Desplanches: la nota

CorSport – Palermo, tutto per Collocolo 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui