Palermo
Palermo Insigne

Insigne: “Ho scelto subito il Palermo. Il mio ruolo? Vi dico”

Roberto Insigne è intervenuto da pochissimi istanti in conferenza stampa. Il nuovo giocatore del Palermo si è presentato dopo il passaggio in rosanero ufficializzato negli scorsi giorni. La nostra redazione, presente sul posto, ha raccolto il commento del calciatore. Ecco di seguito le sue parole.

Palermo, le dichiarazioni di Insigne

“Le sensazioni sono ottime, il gruppo mi ha subito fatto entrare all’interno”. Sono queste le prime parole da calciatore rosanero per Roberto Insigne. “Mi sto trovando bene e ci divertiamo, sono davvero contento di farne parte. La trattativa è stata davvero semplice, non ci ho messo molto a scegliere. Della proposta del Palermo ne ho parlato col Frosinone: a me andava di cambiare e sono venuto qui

Anche qualche delucidazione tattica in merito al suo utilizzo: “Io ho sempre fatto l’esterno a destra nel 4-3-3, ma sono a disposizione della squadra e del mister. Quindi sono pronto a tutto. Ritrovare Lucioni? Con Fabio mi sono sentito sempre, fino al giorno prima che arrivassi qui. Io e lui abbiamo vissuto un anno fantastico al Frosinone e speriamo di replicare anche a Palermo. Mio fratello lo sento ogni giorno e anche lui mi ha detto che è stata la scelta migliore venire a Palermo“.

“Arrivare adesso alla Serie A con l’esperienza che ho può sicuramente aumentare le mie presenze. Sto pensando molto ai diversi campionati che ho vinto. Noi dobbiamo essere competitivi ma bisogna comunque stare con i piedi per terra e pensare a lavorare”

LEGGI ANCHE

Torna Club di Tifosi: speciale ritiro alle ore 14:15

Calciomercato Palermo, interesse per un attaccante della Reggina

Buongiorno da Ronzone: foto e video dal ritiro rosanero

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui