calciomercato Bari Nasti

Calciomercato Bari, è fatta per Marco Nasti: i dettagli

Grande colpo in entrata per il Bari: i pugliesi hanno infatti quasi completato l’acquisto di Marco Nasti, in prestito dal Milan. Il classe 2003, dopo un’ottima stagione al Cosenza, si riconfermerà in cadetteria, stavolta però con la maglia biancorossa, con obiettivo promozione.

Il giocatore di proprietà dei rossoneri, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, si unirà ai suoi nuovi compagni già a partire da oggi: proprio in questi minuti è atteso a Roccaraso, dove si sta svolgendo il ritiro del Bari.

Calciomercato Bari, in arrivo Marco Nasti dal Milan: prestito secco

La formula con la quale Nasti riapproderà in Serie B sarà la stessa: prestito secco concesso dal Milan al Bari, che quindi potrà di nuovo contare su questa soluzione per rimpolpare di nuovo una rosa che, al netto di altri prestiti ormai scaduti, è rimasta incompleta in certi reparti.

Con l’incognita Cheddira, il tecnico Mignani vuole correre ai ripari, ingaggiando il giovane classe 2003. Nasti, corteggiato anche dal Parma, è atteso a Roccaraso, sede del ritiro pre-campionato del Bari. Un innesto giovane ma già con il giusto barlume d’esperienza: un ottimo colpo in entrata che rinforza il reparto offensivo dei baresi.

LEGGI  ANCHE

Calciomercato Bari, in arrivo due rinforzi dalla A

Ex Palermo, arriva la condanna per Bombardini: il motivo

Ritiro Ronzone: Roberto padovano doc col Palermo nel cuore

GdS – L’affare Desplanches è chiuso, per l’attacco spunta Shpendi

Palermo e Zunino: i rinforzi top anche fuori dal campo

Ascoli, forte interesse di un club cadetto per Collocolo: le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui