gastaldello

L’allenatore del Brescia Daniele Gastaldello, è ritornato a parlare. Il mister ha voluto commentare la scorsa annata e, inoltre, si è detto felicissimo di ripartire. Il suo obiettivo? Quello di conquistare immediatamente la Serie B. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di bresciaingol.com.

Brescia, le parole di Gastaldello

Dimenticare il passato e pensare al presente: “Sono molto soddisfatto di essere qui oggi, di essere ritornato al Brescia. L’obiettivo che ho con il mio staff è quello di spezzare il cordone che ci lega alla stagione scorsa. Vogliamo tornare immediatamente in Serie B e ricominciare con voglia, quella che si è vista nell’ultimo periodo della passata stagione. Abbiamo fatto una grande rimonta e anche se non abbiamo raggiunto l’obiettivo ci siamo arrivati molto vicini”.

Il duro lavoro: “È vero che siamo retrocessi, ma bisogna analizzare come è successo. Abbiamo dato tanto per arrivare vicini all’obiettivo e adesso vogliamo ripartire con voglia. Spezzeremo questo cordone con l’entusiasmo. Ho voglia di ricominciare, di allenare. Pretendo che questa voglia ce l’abbiano anche i giocatori. Qualcosa di buono è stato fatto visto che abbiamo la possibilità di tornare in B essendo riusciti ad arrivare ai playout e a non retrocedere direttamente. Noi ora dobbiamo solo pensare a lavorare qui a Torbole. La testa deve essere solo sul preparare la stagione”.

LEGGI ANCHE

Non si ferma il calciomercato dopo il colpo Desplanches

VIDEO – Palermo, Massolo saluta i tifosi

Palermo, dove vedere tutti i match di Serie B: il punto

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui