Ascoli Collocolo

Michele Collocolo, giocatore dell’Ascoli è oggetto di interesse di parecchi club di Serie B. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, nelle ultime ore si è fatto vivo l’interesse della Cremonese nei confronti del giovane centrocampista. Non solo club cadetti, anche il Cagliari e la Salernitana si sono mosse per portare l’ex Cesena in Serie A.

Calciomercato Collocolo: tanti club su di lui

36 presenze, 4 gol e 6 assist: questo il ricco bottino raccolto da Collocolo nella scorsa stagione di Serie B. Una serie di prestazioni positive che hanno catturato l’attenzione di parecchi club. Sul centrocampista bianconero anche il Palermo di Corini, alla ricerca di un centrocampista per completare il reparto dopo l’arrivo di Vasic.

Adesso è la Cremonese, retrocessa in B, che punta al classe ’99 per provare a risalire subito in massima serie. Non sarà di certo facile per ciascuna società arrivare ad acquisire le prestazioni di Collocolo, data la tanta concorrenza. Quel che appare certo è che il centrocampista lascerà l’Ascoli in cerca di club più pronti per lottare, fin da subito, oer obbiettivi maggiori.

LEGGI ANCHE 

Calciomercato Serie B, tutti pazzi per Shpendi: c’è anche il Palermo

Caos Serie B, Marino: “Reggina e Brescia? Ammesse entrambe”

Palermo, nel centro sportivo di Torretta dopo l’erba spuntano…

 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui