Ceccaroni

Pietro Ceccaroni è intervenuto da pochissimi istanti in conferenza stampa. Il nuovo giocatore del Palermo si è presentato dopo il passaggio in rosanero ufficializzato negli scorsi giorni. La nostra redazione, presente sul posto, ha raccolto il commento del calciatore. Ecco di seguito le sue parole.

Palermo, le dichiarazioni di Ceccaroni

Sulla concorrenza nel ruolo: “La concorrenza è un fattore positivo, perché si alza il livello e ognuno dimostra di volerci essere e volere un posto da titolare. Quando si punta in alto, bisogna subentrare e dare il massimo”.

Sul capitano Matteo Brunori: “Con Brunori ci stiamo conoscendo, ha dimostrato il suo valore e in Serie B sposta gli equilibri. Siamo contenti che sia il nostro capitano”. 

Sul pubblico rosanero: “Ho visto tante partite da casa, e non vedo l’ora di vedere lo stadio pieno e ricco di tifosi“.

Sulla prima partita ufficiale e sul rapporto con Di Mariano: “Con lo Spezia sarà la prima partita ufficiale col Palermo e sarà una partita speciale e ricca di emozioni. Per Di Mariano ho sempre avuto un ottimo rapporto, mi chiedeva sempre aggiornamenti e sono sicuro ci darà una grande mano quando tornerà a darci il suo contributo“.

Su Santa Rosalia: Su Santa Rosalia non sono ancora informato, ma è stato un piacere fare un video per i tifosi. Per la prima di campionato non possiamo parlare di scontro diretto perché in B tutto è possibile. Sarà una partita difficile ma anche in uno stadio pieno e bellissimo com’è quello del San Nicola. Prima pensiamo a concludere la preparazione e allo Spezia, dopo di ciò ci prepareremo per la prima di campionato”.

LEGGI ANCHE

Palermo senti Magalini: “Mercato da Serie A”

Torna Club di Tifosi: speciale ritiro alle ore 14:15

Buongiorno da Ronzone: foto e video dal ritiro rosanero

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui