Palermo Massolo

Calciomercato Pescara, il presidente: “Chiudiamo per Massolo”

Dopo un mercato straripante in entrata, il Palermo deve fare i conti con le manovre in uscita. Sono molti i calciatori che, con ogni probabilità, saluteranno il club rosanero: tra questi, c’è anche il secondo portiere Massolo. Eroe della cavalcata play-off, dopo l’arrivo di Pigliacelli non ha più trovato spazio: ecco perché l’estremo difensore è molto vicino ad approdare al Pescara.

Calciomercato Pescara, il presidente conferma: “Fatta per Massolo”

A confermare che l’accordo è quasi completo, è lo stesso patron del PescaraDaniele Sebastiani. Un acquisto quasi confermato, che va a rimpolpare il reparto di portieri del Delfino, già ben rifornito visto che il titolare è Alessandro Plizzari, portiere scuola Milan. Probabilmente, sarà un’altra avventura da riserva per l’ormai ex portiere rosanero.

“Chiudiamo anche per Massolo dal Palermo dichiara Sebastiani a Rete 8. “Portiere affidabile. Ottime referenze. Stessa cosa dicasi, naturalmente, per Plizzari che è molto forte, è di nostra proprietà e ha altri due anni di contratto. Ce lo teniamo stretto. Ma alle sue spalle puntiamo su un portiere, ripeto, affidabile. In quel ruolo saremo ben coperti”. Il Palermo, con molta probabilità, adesso tenterà l’affondo a Desplanches, portiere del Vicenza che si è messo in luce ai Mondiali U20, con il quale i rosanero hanno già un accordo di massima.

LEGGI  ANCHE

Ipotesi sulla formazione del Palermo nella stagione 2023/2024

Foggia, Rossi: “Lecco? Successe cose sotto gli occhi di tutti”

Calciomercato Bari, cessione illustre in attacco: le ultime

Corini: “Alziamo l’asticella, buon mercato sin qui. E su Insigne…”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui