Battisti Palermo

Battisti: “Bello accogliere il Palermo. È un abbraccio tra nord e sud”

Visite speciali per il Palermo di Eugenio Corini in quel di Pinzolo. Il sindaco della località del Trentino, Marco Battisti, accoglierà i giocatori rosanero in campo per dare il benvenuto per il ritiro 2023 che la squadra di Viale del Fante porrà in essere.

Di seguito le parole del primo cittadino di Ronzone: “Ronzone è stata sede negli anni di molti ritiri e abbiamo accolto con immenso piacere il Palermo. Felici del fatto che una società così blasonata abbia scelta questa perla nelle Dolomiti. Abbiamo sempre creduto nei ritiri. So che il presidente della Repubblica è vostro tifoso, quindi è bello accogliere il Palermo. È anche un abbraccio simbolico tra nord e sud questo ritiro”.

Non soltanto il Sindaco di Ronzone, parla anche il presidente di Val di Non, Michela Noletti: “La contentezza di poter ospitare una squadra importante. Una Valle che abbraccia la squadra del Palermo e le tante persone e i tifosi che giungeranno qui. Voglio ringraziare il Comune di Ronzone. Il territorio si arricchirà di una storia importante, e di tante persone anche”.

 

LEGGI  ANCHE

Calciomercato, Palermo sempre più protagonista!

Bari, sfida di mercato con il Palermo per due giocatori? Le ultime

Palermo senti Breda: “Mi aspettavo un mercato così”

Palermo, sale il numero di abbonati: il dato dopo 48 ore

Calciomercato Modena, super colpo in arrivo dal Sudtirol

GazzaSport – Un Palermo di vincenti

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui