Palermo Vasic

Vasic, i complimenti del suo comune: “Buona fortuna campione!”

Il passaggio di Aljosa Vasic dal Padova al Palermo è stato un colpo di mercato in prospettiva per il club rosanero, anche se probabilmente il serbo sarà già utilizzato in maniera copiosa durante questa stagione.

Nel frattempo, dal comune di San Giorgio delle Pertiche, una delle case adottive dei Vasic in Italia, sono arrivati i complimenti al giovane talento ex Padova, mostrati da un segnale elettronico nel centro del paesino.

Vasic, arrivano i complimenti per il suo passaggio al Palermo: “Buona fortuna”

“Buona fortuna, campione!” Queste parole, accompagnate dall’ufficialità del suo passaggio al Palermo, sono servite al comune di San Giorgio delle Pertiche per congratularsi con Aljosa Vasic. Il nuovo fantasista rosanero, dopo l’arrivo in Sicilia, ha guadagnato l’etichetta di colpo in prospettiva interessante per il club di Viale del Fante, che si assicura un gioiellino da sgrezzare, ma già molto affidabile.

La foto, che ritrae il segnale elettronico con gli auguri di buona avventura al Palermo, è stata scattata (e successivamente pubblicata su Instagram) da parte di Ogi Vasic, fratello di Aljosa e anche lui calciatore, seppur in categorie meno celebri rispetto a quelle dove milita il fratello.

LEGGI ANCHE

Foggia, Rossi: “Lecco? Successe cose sotto gli occhi di tutti”

Palermo senti Breda: “Mi aspettavo un mercato così”

TifosiPalermo in ritiro: orari, appuntamenti e dirette

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui