Feralpisalò Vecchi

Il mister della Feralpisalò, Stefano Vecchi, è tornato a parlare del prossimo campionato di Serie B. Per la prima volta nella propria storia i Leoni del Garda, prenderanno parte al torneo cadetto ma il tecnico della squadra che lo scorso anno ha centrato la storica promozione, si è detto pronto per questa sfida. Ecco di seguito le parole rilasciate a Tuttosport.

Corini: “Nostra ambizione? Arrivare in A. Vasic che potenziale”

Corini: “Alziamo l’asticella, buon mercato sin qui. E su Insigne…”

Feralpisalò, le dichiarazioni di mister Vecchi

“Vogliamo essere pronti per la categoria. Non solo io, tutti insieme. Abbiamo vinto la C grazie alla forza del gruppo e dell’ambiente e per raggiungere la salvezza in B dovremo mettere in campo le stesse prerogative, con un ambiente sereno e organizzato che non lascia nulla al caso. Siamo i più piccoli, ci confronteremo con delle corazzate, sapremo farci rispettare”.

“Tra C e B ci sono grandi differenze soprattutto per abilità tecniche e aspetto fisico. Si sbaglia meno, gli allenatori sono preparatissimi e hanno staff importanti. Ho guardato semifinali e finali dei playoff e c’era da spaventarsi per le qualità di allenatori e giocatori, ma sono andato a rivedermi anche partite di squadre che si sono salvate e ho maturato l’idea che può starci anche la Feralpisalò”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui