Palermo Rauti

Palermo, ricordi Rauti? Tre club di Serie B su di lui

Uno dei volti del Palermo che si era appena riaffacciato nel panorama del calcio professionistico, nella stagione 2020/21, è stato sicuramente Nicola Rauti. Il giocatore del Torino, che era stato prestato ai rosanero, non ha ancora finito la sua girandola di prestiti in giro per l’Italia.

Il classe 2000 ha attratto su di sé, secondo quanto riporta TuttoMercatoWeb, gli interessi di ben tre squadre di Serie BCittadellaFeralpisalòSudtirol.

Calciomercato, l’ex Palermo Rauti è richiesto da tre club di Serie B

33 partite4 gol3 assist. L’avventura di Nicola Rauti a Palermo non ha lasciato segni particolari, ma l’apporto dell’attaccante di Legnano non è stato sicuramente indifferente. Dopo il prestito in rosanero, sempre con la stessa formula è stato girato prima al Pescara e poi, l’anno scorso, alla SPAL, dove ha calcato per la prima volta in carriera i campi della Serie B, non riuscendo ancora a trovare il gol nonostante i 17 gettoni stagionali.

Molto probabilmente, l’attaccante del Torino avrà un’altra possibilità. Se nelle ultime ore si era parlato di un suo approdo al Cittadella o alla Feralpisalò, si è inserito nelle trattative l’interesse importante del Sudtirol, che potrebbe particolarmente attrarre il giocatore dopo l’ottima stagione appena conclusa dalla squadra di Bisoli. Sempre con la formula del prestito, ma non è scontato che il club alto-atesino non inserisca qualche clausola di riscatto.

LEGGI  ANCHE

Reggina, vicina la cessione del club: accordo con un gruppo estero

Una cartolina da Ronzone, meta del ritiro rosanero.

Calciomercato Palermo, tanti i profili seguiti: le ultime

Caos serie B: oggi giornata importante per Lecco e Reggina

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui