Serie B

Calciomercato Sampdoria, in attacco occhi in casa Monza: le ultime

Nonostante le tempeste extra-campo, la Sampdoria è pronta ad affrontare il prossimo campionato di Serie B. Tante cessioni previste, ma al tempo stesso l’occhio è puntato verso alcuni profili che, a basso costo, possono risultare utili alla causa.

Una di questi è sicuramente quello di Christian Gytkjaer, punta danese del Monza, trascinatore dei brianzoli due stagioni fa nella cavalcata play-off, culminata con la vittoria in finale contro il Pisa, decisa proprio dal suo gol.

Sampdoria, per l’attacco piace Gytkjaer del Monza: le ultime

Secondo Sportitalia, la Sampdoria sarebbe interessata ad un attaccante che l’anno scorso, così come i blucerchiati, si destreggiava in Serie A. Stiamo parlando di Christian Gytkjaer: il danese è stato tra i protagonisti assoluti della promozione del Monza, accontentandosi poi a ricoprire il ruolo da comprimario nell’attacco, decisamente più rifornito, della squadra del compianto Silvio Berlusconi.

Non sono mancati gol pesanti, come quello che ha sancito la prima vittoria dei biancorossi in Serie A, contro la Juventus di Max Allegri. Lo spazio, però, è stato sempre meno, complice l’avvento di Palladino e la costruzione di un sistema di gioco diverso rispetto a quello utilizzato prima da Stroppa, che faceva affidamento principalmente al suo ariete danese. Per lui, ora, si aprono le porte della Serie B e della Sampdoria.

LEGGI  ANCHE

Reggina, vicina la cessione del club: accordo con un gruppo estero

Una cartolina da Ronzone, meta del ritiro rosanero.

Calciomercato Palermo, tanti i profili seguiti: le ultime

Caos serie B: oggi giornata importante per Lecco e Reggina

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui